Pagamenti
Metodi di pagamento
PayPal
Con PayPal sarai reindirizzato al sito di PayPal. Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.
Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.
Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di Paypal.
Nota: in caso di RECESSO o RIMBORSO, lo stesso avverrà al NETTO delle commissioni TRATTENUTE dalla piattaforma PAYPAL E CARTA DI CREDITO, che non vengono rimborsate da policy prevista dallo stesso servizio.

Ricarica PostePay
CONTATTARE TRAMITE MESSAGGIO O EMAIL
Una volta effettuata ricarica mandare email a info@mondotrasporto.it oppure messaggio WhatsApp al numero 3663322366 con foto di avvenuta ricarica.

Carta di Credito
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa e Postepay. I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL. Per concludere l’ordine segui i passaggi richiesti. Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini in tutta sicurezza.

Bonifico Bancario
Dopo aver confermato l’ordine, riserviamo gli articoli per 5 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione.
Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.
CAUSALE: Numero ordine – Nome e Cognome

NON SI EFFETTUA IL CONTRASSEGNO SULLE SPEDIZIONI
REGOLE GENERALI SULLA RESTITUZIONE ” DIRITTO DI RECESSO “
Protezione trasmissione dei dati
MONDO TRASPORTO ( N.M. Nannini Promotional Srl utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette .
Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, LOGIN o PAGAMENTO, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in alto a sinistra del browser, indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro SSL. Se non trovi il simbolo, controlla che il tuo browser sia a posto.